MARIANI F. - Trattato di Improvvisazione e di Armonia Moderna (con Cd Mp3 e downloading) - Da Bach a Corea considerazioni sul linguaggio jazzistico nell`armonia contemporanea

Codice prodotto MB709
EAN 8000000181558
Categoria TEORIA E SOLF.
Marca Volonte
Disponibilità no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Un libro “nuovo” perché “pensato da un musicista per i musicisti. Per chi vuole approfondire la musica e il linguaggio jazzistico in una formula originale e non consueta. Un prezioso libro che risulterà immancabile nella vostra libreria musicale” (Paolo Fresu).

Un testo con “numerosi spunti, del tutto originali e, pur essendo rivolto a chi già pratica e conosce il jazz... può rivelarsi utile anche per chi ha iniziato lo studio di questo genere da poco tempo... Questo è un libro che ‘suona’!” (Sandro Deidda). Un libro “unico nel suo genere, innovativo, esaustivo ed assolutamente accreditato, visto l’autore, è qualcosa a cui ci si può riferire non solamente per motivi di studio, ma a cui ritornare anche in tempi diversi per avere idee, spunti o semplicemente ritrovare qualcosa dimenticata” (Roberto Fabbri).

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.